Trattamenti fitosanitari

Impianti e attrezzature per innaffiatura giardini in provincia di Reggio Emilia

Verde Magico si configura come un riferimento per tutti gli amanti del verde presenti all’interno della provincia di Reggio Emilia. L’attività, infatti, esegue con periodicità trattamenti antiparassitari, volti a eliminare cocciniglie, così come altri agenti infestanti che potrebbero compromettere la vita delle tue piante. Grazie all’azione di diserbanti chimici non nocivi per l’uomo e per gli animali, allora, un team di professionisti specializzati provvederà a proteggere aiuole e arbusti da insetti e parassiti. Per maggiori informazioni sui servizi offerti, nonché sull’installazione di impianti e attrezzature per l’innaffiatura di giardini, l’invito è quello di visitare l’apposita sezione Contatti di questo sito, contenente tutti i riferimenti del caso.

Controllo di piante e fiori

L’attività è in grado di prendersi cura di qualsiasi tipologia di superficie verde, dai piccoli giardini ai grandi prati, operando un assiduo controllo sia delle piante che dei fiori, nonché dei frutti. Ove si presenti la necessità, è possibile intervenire con antiparassitari a basso impatto ambientale, del tutto innocui per l’uomo e gli animali. In questo modo sarà possibile eliminare con facilità e velocità le possibili minacce che incombono sulla vostra area verde, e godere di un giardino curato tutto l’anno. 
Ringhiera coperta di vasi pieni di fiori
Strada di mattoni con tulipani e narcisi

Crescita e cura delle piante

Verde Magico è in grado di proporre prati sempre verdi, rigogliosi e in salute. Per ottenere questo obiettivo l’attività ti propone, a seconda delle occasioni, la somministrazione di speciali soluzioni liquide in grado di favorire la crescita e la fioritura delle varie specie, a seconda del periodo dell’anno.
Metodi e cure per far crescere un prato sempre rigoglioso.  Per informazioni, verdemagico@alice.it
Share by: